Hi-Tech

Controller Xbox Elite 2 vittima di problemi hardware, Microsoft ne estende la garanzia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I tanti reclami ricevuti da Microsoft riguardo il suo controller Xbox Elite 2 hanno di recente portato l'azienda a prendere una decisione che farà felici gli acquirenti colpiti, la garanzia sarà estesa per un periodo variabile tra 90 giorni e 1 anno. Le prime segnalazioni arrivarono a novembre dello scorso anno e identificarono diversi malfunzionamenti meccanici dei tasti. Alcuni utenti hanno sollevato problemi con i dorsali, altri la mancata registrazione dell'input inviato a quelli frontali, dunque non è possibile identificare un problema univoco.

Microsoft lo scorso anno dichiarò che stava indagando sui malfunzionamenti e finalmente arrivano i primi segnali positivi con l'estensione della garanzia. Non solo, l'estensione è retroattiva e permetterà a coloro che hanno investito soldi nella riparazione, di ricevere un rimborso prima del 31 ottobre.

"Per garantire la vostra soddisfazione, estendiamo il periodo di copertura della garanzia sui controller Elite Series 2 da 90 giorni a 1 anno dalla data di acquisto".


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker