Sport

Catania, ecco Maldonado: Raffaele crede nell’erede di Lodi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il tesseramento è arrivato, il Catania ha la sua “testa pensante”. Luis Alberto Maldonado è infatti pronto a stupire la piazza etnea, provando a non far rimpiangere una grandissima bandiera come Cicco Lodi, andato via lo scorso anno per via dei problemi societari.

La società ha aspettato a lungo l’ecuadoriano, che arriva dall’Arzignano Valchiampo con cui ha giocato e stupito sia in Serie D che in Serie C. Il direttore dell’area tecnica Pellegrino si è detto soddisfatto dell’affare: “Abbiamo visionato decine di filmati delle sue partite e acquistarlo non è stato semplice. Ma abbiamo lavorato con onestà e metodo, il giocatore ha recepito , al di là del nostro interesse, la bontà del progetto e ha accettato con entusiasmo quest’avventura importante”.

Raffaele stesso ha ammesso che il calciatore è “unico” all’interno della squadra: “In fase di costruzione, ma anche nel modo di proteggere la palla, ha caratteristiche differenti rispetto agli altri centrocampisti. Al Catania serve, altrimenti non l’avremmo preso”.

LEGGI ANCHE

L’articolo Catania, ecco Maldonado: Raffaele crede nell’erede di Lodi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker