Sport

Bisceglie – Palermo, le probabili formazioni: Boscaglia torna al 4-2-3-1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 15 OTTOBRE, ORE 14.35). Ecco le probabili formazioni di Bisceglie – Palermo, match valido per la 5a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 18 ottobre, alle ore 15.00, stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie):

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; Di Marino, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino, Zagaria; Padulano, Rocco, Mansour.

Infortunati: /

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Somma, Lancini, Crivello (Corrado); Luperini, Odjer; Valente, Kanoute, Floriano; Saraniti (Lucca).

Infortunati: Marconi

Squalificati: /


Roberto Boscaglia recupera pedine importanti in difesa e torna al 4-2-3-1. Rispetto alla gara con l’Avellino c’è in più Almici, che sarà subito titolare. Il tecnico, però, ha ancora qualche dubbio per quanto riguarda il reparto offensivo. Il Palermo, infatti, è ancora a caccia del primo gol stagionale.

DIFESA: Pelagotti è confermato in porta, mentre a destra debutta Almici. Al centro torna Somma e il suo “vicino” dovrebbe essere Lancini, ma Peretti conserva delle chance di giocare. A sinistra è aperto il ballottaggio tra Crivello e Corrado, con il primo in vantaggio.

CENTROCAMPO: la coppia dovrebbe essere composta da ex Trapani, Luperini e Odjer. Palazzi è recuperato ma deve tornare in forma; Boscaglia potrebbe valutare anche di schierarlo dal primo minuto in caso di buone risposte in allenamento.

ATTACCO: tanti sono i dubbi in questo reparto. Valente ha sempre giocato (bene) ma potrebbe riposare; Silipo scalpita. Floriano va verso una maglia da titolare dopo due gare in panchina. Kanoute potrebbe tornare trequartista. Ballottaggio aperto per il ruolo di prima punta: Boscaglia potrebbe concedere un’altra chance a Saraniti.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ALMICI

PALERMO, DATE E ORARI DEL GIRONE D’ANDATA

BOSCAGLIA “RITROVA” I TERZINI

L’articolo Bisceglie – Palermo, le probabili formazioni: Boscaglia torna al 4-2-3-1 proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker