Sport

Bari, il d.s. Romairone: “Avellino e Ternana sono avversarie pronte. Il Palermo…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il direttore sportivo del Bari, Giancarlo Romairone, è intervenuto in conferenza stampa per fare il bilancio dopo il calciomercato e il buonissimo inizio di campionato.

“Il campionato sarà lungo e complesso – afferma – occorre accorciare i tempi per diventare squadra il prima possibile. Ci sono almeno 3-4 avversarie forti, un paio – Avellino e Ternana – già pronte. Ci sono anche possibili sorprese, come Teramo e Turris, poi realtà come Catania, Juve Stabia e Palermo“.

“Siamo in costruzione, abbiamo fatto i punti che ci soddisfano in questa prima fase – continua – . Lavoriamo da un mese e mezzo su questa traccia. Dobbiamo accorciare il prima possibile i tempi di questa costruzione. È vero che il cammino è lungo, ma ogni giorno è buono per acquisire certezze”.

L’obiettivo, chiaramente, è quello della promozione diretta: “Ora inizia una fase dura e stimolante. Abbiamo lavorato per una rosa senza grandi picchi e con tanti giocatori di valore. Questo può fare la differenza. La priorità è diventare squadra il prima possibile, è un campionato difficile ma abbiamo la spinta di una città che ci sprona a fare il meglio. Aspettiamo ora di ritrovare i nostri tifosi sugli spalti”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ALMICI

PALERMO, DATE E ORARI DEL GIRONE D’ANDATA

BOSCAGLIA “RITROVA” I TERZINI

L’articolo Bari, il d.s. Romairone: “Avellino e Ternana sono avversarie pronte. Il Palermo…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker