Hi-Tech

Audi Functions on Demand: le auto si personalizzano on demand

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Audi porta al debutto la possibilità di attivare alcuni equipaggiamenti opzionali successivamente all'acquisto dell'auto. Il tutto attraverso lo shop myAudi (da computer o da smartphone). Si chiamano Audi Functions on Demand e da oggi sono disponibili. Dunque, i clienti potranno attivare per un periodo prestabilito alcune funzioni durante il possesso dell'auto. L'hardware, ovviamente, sarà già presente all'interno della vettura.

Per esempio, si potranno attivare alcune funzioni legate all'infotaiment o abilitare alcuni sistemi di assistenza alla guida. Una novità che va a "rivoluzionare" anche il classico ciclo di vita del veicolo. La configurazione dell'auto avviene, come detto, on demand. Questo vale ovviamente anche per l'usato. I nuovi proprietari potranno quindi attivare funzioni sino a quel momento non abilitate. Inoltre, la possibilità di rendere disponibili anche per brevi lassi di tempo determinate funzionalità dell'auto, consente alle persone di accedere a tecnologie innovative solo quando effettivamente servono e ad un prezzo accessibile.

Attualmente, le Functions on Demand sono disponibili su Audi e-tron, e-tron Sportback, A4, A5, Q5, A6, A7 Sportback e Q7. Più avanti saranno disponibili anche su Audi A3 e Audi Q8 MY21. Attraverso lo shop myAudi si potrà acquistare pure l'estensione delle licenze Audi connect.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone Click a 629 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker