Hi-Tech

Zoom ha i suoi marketplace e app store: OnZoom, Zapps e tutte le altre novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Zoom sfrutta il suo momento d'oro per annunciare tante novità. L'occasione è quella di Zoomtopia 2020, la "Zoom User Conference" in programma oggi e domani esclusivamente online (e come poteva essere altrimenti?).

Nel corso del keynote di apertura il CEO Eric S. Yuan ha svelato inediti strumenti e funzionalità della piattaforma, soffermandosi anche sulla missione sociale che Zoom si è posta in questo difficile periodo di pandemia che si è concretizzata in numerose iniziative, incluse una serie di donazioni per permettere agli studenti di accedere al servizio al fine di proseguire il percorso di studi e diverse attività per garantire la sostenibilità sociale ed ambientale nel mondo.

ONZOOM

Si tratta di una piattaforma di eventi/marketplace dedicata agli utenti di Zoom per creare ed ospitare eventi gratuiti, a pagamento e di raccolta fondi. É previsto un massimo di 100 o 1.000 partecipanti – dipende dal tipo di licenza – e i pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito o PayPal. La funzione è in beta pubblica negli Stati Uniti.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro oppure da Amazon a 738 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker