Hi-Tech

YouTube: basta video che fanno disiniformazione sui vaccini Covid-19

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La pandemia non allenta la presa, procedono però anche i progressi sia sul fronte del vaccino, sia su quello altrettanto importante delle terapie. La fase è delicata perché la priorità è contenere la diffusione dei contagi che – purtroppo negli ultimi giorni anche in Italia – continua a crescere. Per fare in modo che tutti diano il proprio contributo è necessaria una corretta informazione, ed in questo le piattaforme social hanno un grande ruolo.

Vista l'attuale situazione sanitaria YouTube ha deciso di dare una nuova stretta alla pubblicazione di video che contribuiscono a fare disinformazione su Covid-19. In particolare verranno rimossi anche i filmati che diffondono false informazioni sui vaccini. Farshad Shadloo, portavoce di YouTube ha commentato:

Un vaccino Covid-19 potrebbe essere imminente, perciò ci stiamo assicurando di avere le giuste norme per rimuovere la disinformazione legata al tale vaccino


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 635 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker