Hi-Tech

Xbox One X/S ricevono l'interfaccia di Series X/S con l'aggiornamento di ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha dato il via alla distribuzione di un aggiornamento molto importante per Xbox One X e One S. Disponibile da pochi minuti, l'update porta per tutti la New Xbox Experience, ovvero l'interfaccia unificata che permetterà ai possessori delle attuali console di sentirsi realmente a casa quando faranno il salto vero le prossime Xbox Series X e Series S.

Con la New Xbox Experience (già disponibile da tempo per gli iscritti al programma Insider), infatti, Microsoft ha unificato l'interfaccia di tutte le sue console, optando per un elemento che ribadisce ulteriormente il concetto di continuità generazionale tra le piattaforme. Come ben sappiamo, sia One X che One S continueranno ad essere supportate per ancora un paio di anni, quindi la scelta della casa di Redmond sarà particolarmente apprezzata anche da tutti coloro i quali non sono ancora pronti al salto generazionale.

La prima novità che riscontrerete, una volta installato l'aggiornamento, riguarda la rinnovata fluidità e prontezza della dashboard. Il miglioramento delle performance è proprio uno dei punti segnalato nel tweet pubblicato da Harrison Hoffman (responsabile dell'interfaccia di Xbox) dove viene annunciata la disponibilità dell'update.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker