Sport

Serie C, cosa resta nel mercato svincolati? Ecco i profili più interessanti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il mercato degli svincolati potrebbe rappresentare un’ancora di salvezza per i club di Serie C, che stanno attraversando un difficilissimo periodo a livello finanziario, con zero ricavi (o quasi). La finestra per tesserare i giocatori senza contratto è aperta fino a mercoledì 31 marzo 2021. Sono tanti i profili interessanti rimasti liberi, anche se alcuni, a meno di offerte importanti da grandi piazze, dovrebbero scegliere categorie superiori.

I COLPI DA SOGNO, “FUORI CATEGORIA”

Borini, Balotelli, Pazzini, Thereau

Quattro nomi di attaccanti che hanno una grande carriera in Serie A, dove insieme hanno segnato 249 gol. Bene o male sono tutti profili “impossibili” per la Serie C. Borini ha giocato (bene) nell’ultima stagione con l’Hellas, al massimo si accontenta della B. Balotelli ha Raiola come agente e verrà piazzato in qualche modo. Pazzini deve decidere se smettere o meno, e forse è l’attaccante più appetibile per la Serie C. Thereau è scomparso dai radar.

I COLPI INTERESSANTI

Birsa, Arini, Migliore, Felipe, Cacciatore, Capela, Padoin, Pagliarulo, Scaglia

Sono tutti giocatori con ingaggi molto pesanti per i club di Serie C ma che essendo rimasti liberi a questo punto della stagione potrebbero fare un sacrificio a livello economico. Birsa, Felipe e Cacciatore sembrano oggettivamente inarrivabili, ma per gli altri nomi di questa lista le big di C si potrebbero fare un pensierino.

I COLPI DA SERIE C

Di Paolantonio, Di Roberto, Strambelli, Gerardi, Letizia

Di Paolantonio è senza dubbio il nome più interessante di questa lista. L’ex centrocampista dell’Avellino è rimasto senza contratto, l’hanno cercato molte squadre, ma ancora non ha trovato accordi. Poi c’è Federico Gerardi, attaccante da 33 gol in B e 31 in C. Tony Letizia, ex Rimini, conta 29 reti in C.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PRESO PELLEGRINI

GAZZETTA – PALERMO È DURA SENZA UN BOMBER DI CATEGORIA

L’articolo Serie C, cosa resta nel mercato svincolati? Ecco i profili più interessanti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker