Hi-Tech

Problemi con WhatsApp? L'assistenza interverrà tramite chat in-app

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il team di WhatsApp è al lavoro per migliorare il servizio di assistenza. L'app di WhatsApp racchiude nelle Impostazioni le sezioni Aiuto e Contattaci. Quest'ultima permette di sottoporre domande sui problemi riscontrati: c'è un campo per descrivere il problema, la possibilità di aggiungere le immagini e di inviare la segnalazione. È presente poi una sezione FAQ facilmente raggiungibile. Nelle future versioni sembra destinata ad arrivare una sezione Contattaci potenziata con il supporto fornito direttamente in una chat di WhatsApp.

La novità è stata segnalata da WaBetaInfo esaminando la versione 2.20.202.7 della beta di WhatsApp per Android, ma si tratta di una funzione ancora in fase di sviluppo e non ancora attiva nemmeno per gli utenti che fanno parte del programma di beta testing.

La fonte mostra comunque una schermata della rinnovata sezione: nella parte superiore resta invariato il campo di testo per descrivere il problema, poco più in basso c'è la spunta che permette di condividere o meno con il team di supporto le informazioni sul dispositivo utilizzato e sulle impostazioni selezionate, ed infine nella parte bassa il riferimento alla risposta alla segnalazione che sarà inviata in una chat di WhatsApp. L'utente potrà interagire con l'operatore, al termine della conversazione la chat sarà chiusa in automatico.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker