Sport

Palermo, allarme attacco: zero gol in tre partite

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Tutti in campo e neanche un gol. L’attacco del Palermo, dopo tre partite, è da zero in pagella. Zero come il numero di reti segnate dai rosanero, nonostante Boscaglia abbia dato una chance a tutti i giocatori del reparto offensivo”. E’ l’anali si di Benedetto Giardina tra le pagine del Giornale di Sicilia riguardo l’attacco rosanero e la sua difficoltà ad andare in rete.

Nessun attaccante, nonostante abbia disputato almeno 45 minuti di match, è riuscito a far gol contro Teramo, Ternana e Avellino. Il Palermo è, quindi, insieme al Bisceglie (che però ha giocato una sola partita) l’unica squadra di C a non aver ancora segnato. Poi ci sarebbero anche l’Udinese in Serie A e Bari e Monza  in Serie B.

Dei calciatori rosa, Valente è l’unico ad aver disputato tutte e tre le partite per intero senza segnare. Rauti, invece, è l’attaccante con il minutaggio più elevato. Non ha inciso neanche il contributo di Saraniti e Lucca, apparsi impacciati nelle ultime uscite. Ad Avellino, infatti, i rosanero hanno tirato in porta solo due volte.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UFFICIALE L’ARRIVO DI ALMICI

PALERMO, CRIVELLO E CORRADO GUARITI

L’articolo Palermo, allarme attacco: zero gol in tre partite proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker