Hi-Tech

OnePlus Nord, è ufficiale la nuova colorazione Gray Ash | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non solo OnePlus 8T e auricolari Buds Z, il produttore cinese ha introdotto nel pomeriggio di oggi anche la preannunciata versione speciale di OnePlus Nord. Un buon modo per rilanciare le vendite del medio gamma affiancato ora dal nuovo modello di fascia alta. OnePlus Nord sarà disponibile anche nella colorazione Gray Ash, in aggiunta alle preesistenti Gray Onyx e Blue Marble.

Chi aspettava una riproposizione dell'apprezzata Sandstone Black di OnePlus – ipotesi emersa osservando l'immagine teaser pubblicata due giorni fa – resterà in parte deluso, anche sarà opportuno toccare con mano la nuova variante perché le immagini non possono descrivere ovviamente la sensazioni tattili. Nell'annuncio ufficiale OnePlus si limita a sottolineare che si tratta di una finitura opaca, molto piacevole da maneggiare. La tonalità di un grigio è più chiara rispetto a quello della variante Gray Onyx.

Per il resto non ci sono differenze rispetto ai modelli già in commercio (QUI un ripasso con la nostra recensione) se non il fatto che OnePlus Nord Gray Ash sarà commercializzata nell'unico taglio di memoria con 12GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione. La disponibilità nel mercato europeo è ufficialmente prevista a partire da domani (15 ottobre), sia tramite il sito di OnePlus.com, sia su Amazon – in realtà risulta già ordinabile su Amazon.it. Il prezzo è di 499 euro.

(aggiornamento del 14 October 2020, ore 17:02)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker