Hi-Tech

Nuova app MyMazda: funzioni esclusive per la MX-30 elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'applicazione MyMazda si rinnova ed è disponibile al download per dispositivi iOS ed Android. Oltre ad una inedita grafica, offre nuovi servizi avanzati ed un'esperienza d'uso più semplice. La nuova elettrica Mazda MX-30 (Qui la nostra prova) sarà la prima auto del costruttore a beneficiare delle novità dell'app in quanto sono state aggiunte anche alcune specifiche funzioni dedicate ai veicoli elettrici.

Fra queste, le notifiche in caso il conducente dimentichi di collegare il cavo di ricarica, la possibilità di gestire la ricarica utilizzando un timer, il monitoraggio dell’avanzamento della ricarica e un indicatore di autonomia. Oltre a questo, la nuova app fornisce ai possessori dell'elettrica di Mazda le informazioni in tempo reale sulla disponibilità e la posizione dei punti di ricarica, consentendo loro di visualizzare dati fondamentali come i tipi di presa e gli orari di apertura, oltre a inviare in pochi secondi la destinazione direttamente al sistema di navigazione.

Per quanto riguarda la pianificazione dei viaggi, gli utenti potranno scegliere fino a tre destinazioni contemporaneamente e inserirne le posizioni da remoto direttamente nel sistema di navigazione. Tale funzione consente ai conducenti di pianificare un viaggio sul proprio dispositivo quando non sono in auto e di avere immediatamente a disposizione le indicazioni del percorso una volta acceso il veicolo. Tra le altre funzioni esclusive per l'elettrica di Mazda la gestione remota del climatizzatore.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker