Hi-Tech

Marantz AV7706: pre-processore audio a 11.2 canali con HDMI 2.1 | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Marantz ha completato la gamma home cinema 2020 con l'annuncio del pre-processore AV7706. Si tratta dunque di un prodotto da affiancare ad un finale come ad esempio il MM8077. AV7706 è in grado di gestire fino a 11.2 canali e supporta tutti i principali formati tra cui Dolby Atmos, DTS:X, Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, DTS Neural:X , IMAX Enhanced e Auro 3D. Non mancano poi le soluzioni che ricorrono a canali virtuali per espandere il suono in verticale senza bisogno di aggiungere altri diffusori; questo tipo di soluzioni sono disponibili tramite Dolby Atmos Height Virtualization Technology e DTS Virtual:X.

Il pre-amplificatore Marantz non si limita a gestire le colonne sonore dei film ma può riprodurre anche musica. Nello specifico si possono ascoltare brani in MP3, WMA, AAC o in alta risoluzione nei formati WAV, FLAC, ALAC (anche con riproduzione gapless) con frequenze di campionamento fino a 192 kHz / 24-bit oltre a DSD 2,8 / 5,6 MHz.

Le capacità multimediali permettono di accedere anche ai servizi streaming di Spotify (Connect), Amazon Music HD, Tidal, Deezer, TuneIn, Pandora e SiriusXM. AV7706 è compatibile con AirPlay 2, con l'ecosistema multi-room HEOS e dispone di connettività Wi-Fi e Bluetooth. La certificazione Roon Tested abilita lo streaming di musica dai dispositivi Roon server e Roon Core.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker