Hi-Tech

L'applicazione Apple TV arriva sui TV Sony XH90, presto su altri modelli 2018 – 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'applicazione Apple TV è in arrivo sui TV Sony XH90 tramite un aggiornamento software in distribuzione a partire da oggi. Questa serie non sarà l'unica a integrare i servizi streaming del colosso di Cupertino: entro la fine dell'anno l'app arriverà anche su alcuni modelli Sony della gamma 2018 e sulla maggior parte di quelli rilasciati nel 2019 e nel 2020 (non disponiamo al momento di un elenco completo).

L'applicazione Apple TV riunisce al proprio interno varie modalità di accesso ai contenuti. La novità più rilevante è ovviamente costituita da Apple TV+, il servizio streaming in abbonamento che propone serie tv, film e documentari originali come "The Morning Show", "See", "In difesa di Jacob", "Ted Lasso", "Greyhound – Il nemico invisibile", "The Banker", "Boys State" e "Beastie Boys Story".

C'è inoltre la possibilità di iscriversi ai canali di Apple TV e guardarli senza pubblicità e on demand direttamente dall’app. Si possono infine acquistare o noleggiare titoli da un catalogo che contra oltre 100.000 tra film e serie TV, alcuni dei quali disponibili a risoluzione Ultra HD con Dolby Vision e Dolby Atmos.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker