Sport

Il Catania: “Con la Ternana biglietti gratuiti per i titolari della card 11.700”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Catania “apre al pubblico”. Attraverso un comunicato, il club etneo ha reso noto che in occasione del match contro la Ternana, tutti i possessori della Catania Card 11.700 potranno ricevere un biglietto gratuito.

La Catania Card è una speciale tessera che la società ha creato appositamente per i tifosi fedelissimi, “un appello per contribuire alla causa della nuova proprietà, in una stagione dove al momento non è possibile tornare a riempire gli stadi”.

ECCO IL COMUNICATO

“In attesa delle indicazioni definitive e vincolanti relative agli accessi consentiti allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini in occasione di Catania-Ternana, ricavate ai sensi del DPCM del 13 ottobre 2020, il Calcio Catania rende noto che i titolari delle quattro Catania Card 11.700 potranno ricevere gratuitamente un biglietto valido per assistere alla gara, in programma mercoledì 21 ottobre alle 20.45.

Le modalità e la tempistica per inoltrare la richiesta del tagliando saranno rese note dopo l’ufficialità delle indicazioni suddette e nelle forme compatibili con la normativa di riferimento”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PRESO PELLEGRINI

GAZZETTA – PALERMO È DURA SENZA UN BOMBER DI CATEGORIA

L’articolo Il Catania: “Con la Ternana biglietti gratuiti per i titolari della card 11.700” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker