Hi-Tech

Hyundai i30, il restyling arriva in Italia: tanta tecnologia e motori ibridi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il restyling della Hyundai i30 arriva in Italia. Tra le novità, oltre a ritocchi al design, anche nuovi motori elettrificati, un infotainment più avanzato e nuovi sistemi ADAS. Questo modello, come tutti quelli del costruttore coreano, dispone della garanzia di “5 anni a Km illimitati”.

IL RESTYLING

Sul fronte del design, Hyundai ha apportato alcuni ritocchi che accentuano l'aspetto dinamico della vettura. Frontalmente, per esempio, spiccano la griglia con motivo grafico 3D e i nuovi fari più sottili con tecnologia LED MFR, insieme alle nuove luci diurne (DRL) a V. Al posteriore, invece, troviamo un nuovo design per il paraurti, sviluppato per migliorare le prestazioni aerodinamiche. Inoltre, sempre dietro, le luci a LED combinate creano una forma a V per un effetto simmetrico tra l'anteriore e il posteriore. La rinnovata Hyundai i30 è disponibile nelle varianti 5 porte, Fastback e Wagon.

L'auto potrà essere richiesta anche nell'allestimento N Line che per la prima volta sarà disponibile pure per la versione Wagon. Questo allestimento sportivo si caratterizza per alcune scelte estetiche specifiche tra cui una griglia centrale più ampia e nuovi fari. Inoltre, i30 N Line, nelle versioni berlina e Fastback e in combinazione con il motore 1.5 T-GDi da 160 CV (118 kW) o 1.6 CRDi da 136 CV (100 kW), è caratterizzata da una differente messa a punto di sospensioni e sterzo per aumentare l'efficacia di guida.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 469 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker