Sport

Gazzetta – “Palermo, è dura senza un bomber di categoria”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“L’attacco piange. Zero gol dopo tre gare è un triste primato che il Palermo in Serie C può vantare in solitario e nel calcio professionistico
soltanto con un’altra squadra, l’Udinese in Serie A”. Le considerazioni di Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport. La sensazione del giornalista è che alla squadra di Boscaglia manchi proprio il bomber di categoria in grado di assicurare una certa dose di gol.

Il Palermo ha iniziato il campionato con una batteria di attaccanti dove nessuno è mai andato in doppia cifra: i più prolifici sono Floriano, Valente e Kanoute con 6 reti a testa. Secondo la storia recente degli ultimi tre anni del girone C di Serie C, le prime classificate hanno, invece, sempre avuto un bomber da almeno 10 reti.

La scorsa stagione nella Reggina c’erano Corazza con 13 gol e Denis con 12 (54 le reti complessive amaranto). Antenucci e Simeri hanno fatto la fortuna del Bari rispettivamente con 20 e 10 reti. E nel Monopoli, classificatosi terzo, la differenza l’ha fatta Fella con 17 marcature.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UFFICIALE L’ARRIVO DI ALMICI

PALERMO, CRIVELLO E CORRADO GUARITI

REPUBBLICA – “PALERMO, TRE SETTIMANE PER ESSERE AL TOP”

L’articolo Gazzetta – “Palermo, è dura senza un bomber di categoria” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker