Hi-Tech

Corsair annuncia K60 RGB PRO, tastiera gaming meccanica con switch Cherry Viola

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Corsair propone sul mercato una nuova tastiera a distanza di pochi giorni dall'annuncio della top di gamma K100. In questo caso parliamo di una soluzione gaming, la K60 RGB PRO, periferica ad alte prestazioni che sarà disponibile in quattro differenti modelli. Corsair K60 RGB PRO è una tastiera meccanica con retroilluminazione RGB che si fa notare per l'utilizzo dei nuovi switch meccanici CHERRY VIOLA, una soluzione che garantisce una corsa lineare e fluida con la massima affidabilità di input.

I CHERRY VIOLA sono tra le ultime fatiche di CHERRY, azienda leader quando parliamo di switch meccanici: questo particolare modello utilizza un sistema di contatto autopulente a forma di V e un'attivazione CrossLinear a due stadi per garantire la massima precisione.

Costruita con una scocca in alluminio spazzolato, la Corsair K60 RGB PRO è inoltre dotata di un' illuminazione RGB LED personalizzabile per singolo tasto. I vari effetti si possono gestire e regolare con il software in dotazione Corsair iCUE che, tra l'altro, permette la perfetta integrazione della periferica nell'ecosistema Corsair.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker