Hi-Tech

Canon, la mirrorless EOS M50 Mark II è per i creativi, la PowerShoot ZOOM è minuscola!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Canon porta sul mercato due novità entrambe dedicate al mondo della fotografia, ma nella sostanza estremamente diverse, sia come concetto sia come tipologia di utilizzo. Parliamo nello specifico di EOS M50 Mark II, fotocamera mirrorless che sul mercato USA viene proposta a 599,99$ (solo corpo), e di PowerShot ZOOM, minuscola fotocamera dalla forma inusuale dal prezzo ancora sconosciuto – ma sappiamo che arriverà in Italia a novembre.

CANON EOS M50 MARK II

Erede della EOS M50 annunciata a febbraio 2018, Mark II è dedicata espressamente ai creativi e a coloro che girano video per riprodurli in streaming. Non solo, ovviamente: la macchina è stata progettata per tutti gli appassionati di fotografia, che hanno la possibilità di sfruttare le potenzialità di un prodotto duttile grazie alle numerose lenti intercambiabili disponibili.

Canon evidenzia in particolare alcuni elementi che contraddistinguono EOS M50 Mark II, a partire dall'AutoFocus migliorato fino al supporto alla registrazione video in verticale, perfetta per i social creator. La macchina può essere impiegata anche come webcam e consente di effettuare registrazioni in live streaming su YouTube.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker