Hi-Tech

Belkin presenta i primi accessori di terze parti compatibili col MagSafe di iPhone 12

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Assieme ai nuovi iPhone 12, nel corso dell'evento di ieri Apple ha presentato anche una serie di accessori studiati per l'ultima generazione di melafonini (QUI prezzi e specifiche), e in particolare per sfruttare la nuova tecnologia MagSafe integrata in tutt'e quattro i modelli, dal Mini al Pro Max.

E non ci saranno solo le cover e i caricatori wireless di Cupertino, ma anche di terze parti. Belkin infatti non ha perso tempo, e oggi ha introdotto alcuni prodotti per iPhone 12: oltre a quelli più banali, come le protezioni per lo schermo, ce ne sono anche un paio studiati proprio per MagSafe.

Il primo, quello che cattura di più l'attenzione per via del design particolare, è il caricatore wireless BOOST↑CHARGE PRO MagSafe 3-in-1. Grazie ai magneti integrati e sarà possibile ottenere non solo una maggiore velocità della ricarica wireless, che supporterà i 15 W, ma anche ideare soluzioni più originali, come per esempio il caricatore "a bilancia" di Belkin, che potrà tenere lo smartphone e Apple Watch sospesi. A differenza del MagSafe Duo Charger di Apple, quello di Belkin potrà caricare anche un terzo dispositivo, ovvero un paio di AirPods o AirPods Pro: basterà appoggiarle sulla base .


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker