Hi-Tech

Barbari sfida GoT: su Netflix dal 23 ottobre, ecco il nuovo trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix ha lavorato ad una nuova serie ambientata ai tempi dell'Antica Roma, in un periodo storico durante il quale l'impero si trova ad aver a che fare con le tribù germaniche del nord. Stavolta la storia viene vista da un punto di vista diverso da quello a cui siamo abituati, quello dei barbari per l'appunto, protagonisti di questa produzione.

L'ambientazione è quella della foresta di Teutoburgo e gli eventi narrati avvengono nel 9 d.c. La serie è diretta dal regista di Vikings, Steve Saint Leger, e già questo aspetto dovrebbe essere una garanzia di qualità, se siete tra coloro che hanno amato le vicende norrene raccontate nella fantastica trasposizione per la TV sopra citata. Speriamo che il livello qualitativo si mantenga alto, la serie potrebbe infatti profilarsi come uno dei contenuti originali più interessanti degli ultimi mesi, pronto a sfidare il successo di Games of Thrones.

Assieme all'annuncio arriva anche il primo trailer, che conferma la disponibilità degli episodi a partire dal prossimo 23 ottobre. Prima di lasciarvi alla clip, vi ricordiamo che dal 9 ottobre è disponibile su Netflix la serie The Haunting of Bly Manor, sequel della fortunata serie horror The Haunting of Hill House.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker