Hi-Tech

Yakuza: Like a Dragon a 60 fps su Xbox Series S, si ma a 900p

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Yakuza: Like a Dragon sulle nuove console di Microsoft consentirà di scegliere tra tre diverse modalità di visualizzazione: "normal", "high resolution" e "high frame rate". Quest'ultima permetterà di giocare alla nuova avventura di Sega a 60fps anche su Xbox Series S, la console più economica della next-gen.

Per divertirsi a 60fps sarà però necessario accontentarsi di una risoluzione a 900p, scendendo dunque sotto la soglia del full HD. Situazione completamente diversa invece su Xbox Series X dove i 60fps saranno accompagnati dai 1440p.

Si ricorda che Yakuza: Like a Dragon porta con sé una rivisitazione completa del franchise, diventando un vero reboot della serie. Oltre alla possibilità di esplorare un'inedita zona del Giappone, cambia il protagonista e si affrontano battaglie sfruttando un nuovo sistema di combattimento che combina l'azione da rissa dei precedenti episodi con un combat system a turni in stile RPG giapponese.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker