Hi-Tech

Stadia: in arrivo prova gratuita per gli abbonati Google One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google continua a migliorare la sua piattaforma dedicata al cloud gaming: dopo aver finalizzato l'opzione per giocare su Stadia a 720p sfruttando la rete mobile, si appresta ad introdurre altre novità a partire dall'offerta riservata ai chi utilizza Google One.

In base delle informazioni condivise dai colleghi di 9to5Google, nel codice relativo all'ultimo aggiornamento dedicato all'app Android di Stadia (giunta ora alla versione 2.39) sono presenti dei riferimenti ad un periodo di prova gratuito per gli abbonati a Google One, il servizio a pagamento – disponibile dal 2018 anche in Italia – che offre una serie di vantaggi tra cui un maggiore spazio di archiviazione sul cloud. Al momento non si sa quando esattamente Google deciderà di rendere pubblica l'offerta.

Tra le altre novità che potrebbero arrivare nelle prossime settimane si segnala poi l'introduzione di un sistema che renderebbe più immediata la configurazione dello Stadia Controller in presenza di più reti WiFi su cui si gioca.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 605 euro oppure da Unieuro a 738 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker