Hi-Tech

iPhone 12, il notch potrebbe essere davvero più piccolo. Ma di poco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli iPhone 12 potrebbero effettivamente avere un notch leggermente più piccolo rispetto a quello dei modelli di attuale generazione, ma le differenze sono talmente marginali che potrebbe addirittura essere difficile notarle a colpo d'occhio.

I colleghi di 9to5mac sono riusciti a ottenere le immagini di quattro nuove icone che Apple ha caricato sul sito di iCloud in vista dell'evento di stasera (che potete seguire con noi; la risoluzione è piuttosto bassa, ma un confronto diretto con i modelli dell'anno scorso svela il pur minimo ritocco al notch. È particolarmente interessante osservare che anche gli elementi della barra di stato, come orologio e icone di batteria/Wi-Fi/segnale cellulare siano allineate un pochino più in alto, verso il bordo alto del dispositivo.

Non possiamo essere del tutto certi che queste siano le icone definitive: potrebbero essere dei semplici placeholder fino all'evento di stasera – o all'effettiva disponibilità degli iPhone. Ma è sicuro che sono chiamati iPhone13,x, confermando quindi che si tratta dei Melafonini di nuova generazione, e che sono in tutto quattro, confermando la lineup di cui si è parlato a più riprese negli ultimi mesi – ripetiamola ancora una volta: iPhone 12 Mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker