Hi-Tech

Galaxy S20 FE: alcuni utenti segnalano problemi al touchscreen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per alcuni utenti non sembra essere iniziata nel migliori dei modi l'esperienza di utilizzo del nuovo Samsung Galaxy S20 FE. Nelle scorse settimane, infatti, non sono mancate segnalazioni relative a problemi legati al display del "Fan Edition" (lo abbiamo recensito pochi giorni fa).

I dettagli variano, ma è possibile tracciare una linea comune tra i vari rapporti condivisi su Reddit e sul forum ufficiale di Samsung:

  • tocchi fantasma: l'S20 FE registra dei tocchi sul display anche se in realtà non vi è stata alcuna azione da parte dell'utente. Il problema è stato riscontrato sia con schermo bloccato (viene attivata automaticamente la funzione "Protezione da tocchi involontari"), sia durante l'effettivo l'utilizzo del dispositivo sui social, pagine web e altro ancora (ved. video in basso).
  • mancata risposta al touch: in altri casi gli utenti segnalano una vera e propria mancanza di risposta del touch che costringe a dover effettuare diversi tocchi prima di eseguire l'azione richiesta.

I problemi al touch riscontrati dagli utenti non sembrerebbero essere circoscritti ad una determinata versione o mercato, e per questo motivo risulta difficile stabilire se si tratti o meno di un problema software o hardware.

(aggiornamento del 13 October 2020, ore 10:02)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker