Sport

Catania: nuovo incontro tra Tacopina e i rappresentanti della Sigi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nuovi contatti tra Joe Tacopina e la proprietà del Catania. Dopo essere tornato in Sicilia nei giorni scorsi, l’avvocato e dirigente sportivo italo-americano ha incontrato oggi i rappresentanti della Sigi (nello specifico Gaetano Nicolosi – il maggiore azionista – e gli avvocati Arena e Augello) per riprendere la trattativa legata ad un possibile ingresso in società.

Tacopina dunque rompe nuovamente gli indugi dopo che la trattativa sembrava essere entrata in una fase di stallo: circa un mesi fa aveva ufficialmente annunciato di aver fatto la propria manifestazione d’interesse, che però si sarebbe dovuta sviluppare in un’eventuale offerta soltanto nelle settimane successive.

Il nuovo incontro oggi a Catania sarebbe infatti propedeutico alla formulazione di un’offerta vera e propria, che però verrebbe formulata soltanto dopo aver visionato in maniera approfondita lo stato di salute della società, studiato il piano di ristrutturazione sul fronte economico e conoscere i progetti per il futuro.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, FUTURO CON DE PICCIOTTO?

GDS – “INIZIO CHOC? IL PALERMO SA COME RIALZARSI”

REPUBBLICA – “I PERCHÉ DELLA FALSA PARTENZA ROSA”

L’articolo Catania: nuovo incontro tra Tacopina e i rappresentanti della Sigi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker