Hi-Tech

Apple HomePod Mini: svelate le immagini prima del lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non si sa ancora con certezza se HomePod Mini farà il suo esordio stasera insieme ai nuovi iPhone 12, il dato certo è che il sempre attivo Evan Blass ha deciso di vuotare il sacco a poche ore dall'evento, prima pubblicando tutti i rendering dei nuovi smartphone Apple e, pochi minuti dopo, anche le prime due immagini del nuovo smart speaker della casa di Cupertino.

Mentre si conosce ormai quasi tutto dei nuovi iPhone, le immagini relative a HomePod Mini sono una novità dell'ultima ora. L'altoparlante smart è stato ritratto nelle colorazioni Space Gray e White e anche se mancano indicazioni più dettagliate sulle dimensioni è evidente che il form factor è molto diverso da quello dell'originale HomePod, e verosimilmente più compatto.

La forma è sferica, il corpo è caratterizzato da una fitta griglia sotto la quale dovrebbe trovarsi il sistema di altoparlanti, e nella parte superiore si può scorgere una parte illuminata che richiama le colorazioni di Siri. L'assistente vocale di Apple sarà ancora una volta l'anima software dello smart speaker.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 625 euro oppure da Unieuro a 738 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker