Hi-Tech

Razercon 2020: ecco le novità Razer all'evento gaming per eccellenza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un weekend all'insegna del gaming quello organizzato da Razer durante lo scorso fine settimana in occasione della Razercon, evento che ha visto protagonista il CEO dell'azienda, Min-Liang Tan, illustrare alla community mondiale dei gamer diverse novità, svelando in anteprima alcuni prodotti che vedremo a breve sul mercato.

In una sessione interattiva – che ha fatto registrare un picco di oltre 1 milione di utenti collegati – e che, tra l'altro, ha visto la partecipazione di partner come Paradox Interactive, NVIDIA, Intel e Western Digital, Razer non ha solo parlato di prodotti per il gaming ma ha anche rinnovato il proprio impegno verso un futuro più sostenibile. Con l'iniziativa #gogreenwithrazer infatti, l'azienda si impegna a investire in uffici e prodotti più ecologici, promuovendo al contempo pratiche sostenibili per dipendenti, partner, fan e la gaming community.

Detto questo veniamo alle novità annunciate dall'azienda nel corso dell'evento. Oltre al nuovo notebook da gioco Razer Blade Stealth 13 con Intel Core 11a gen che abbiamo già visto nelle scorse ore e al mouse Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition, Razer ha annunciato l'ampliamento dell'ecosistema Razer Choma nonchè la sua nuova mascotte Sneki Snek.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker