Hi-Tech

Razer Blade Stealth 13 sempre meglio, ora con Intel Core i7 di 11a gen | Da 1.999 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è un nuovo Blade Stealth 13 in casa Razer, che dal modello lanciato ad aprile eredita pressoché tutta la scheda tecnica eccezion fatta per un piccolo particolare: il processore, oggi aggiornato alla 11a generazione Intel Core.

Le prestazioni, dunque, sono garantite, considerando che già l'aggiornamento della scorsa primavera aveva apportato modifiche sostanziali rispetto alla versione precedente portata dal brand americano all'edizione 2019 di IFA. Dunque il cuore del rinnovato Blade Stealth 13 è l'Intel Core i7-1165G7, affiancato ancora una volta dalla GPU GeForce GTX1650 Ti, da 16GB di RAM e da 512GB di memoria di archiviazione espandibile. Altre differenze riguardano la disponibilità di una variante dotata di pannello OLED touch e di un'app integrata certificata THX che garantisce un suono di qualità superiore rispetto alla generazione passata.

CARATTERISTICHE TECNICHE

!function(){“use strict”;window.addEventListener(“message”,(function(a){if(void 0!==a.data[“datawrapper-height”])for(var e in a.data[“datawrapper-height”]){var t=document.getElementById(“datawrapper-chart-“+e)||document.querySelector(“iframe[src*='”+e+”‘]”);t&&(t.style.height=a.data[“datawrapper-height”][e]+”px”)}}))}();


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker