Hi-Tech

PS5: Godfall e tempi di caricamento di Devil May Cry 5 in un nuovo video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha finalmente allentato la presa su PlayStation 5 e cominciano ad arrivare molte più informazioni e hands on relativi alla sua nuova console next gen e ai titoli dedicati. L'ultimo video è stato realizzato dal canale YouTube giapponese AnijaOtoja (noto anche come 2BRO, due fratelli, visto che ani e otou significano rispettivamente fratello maggiore e fratello minore) e ha la durata di circa 40 minuti, durante i quali vengono mostrati tre titoli in azione su PlayStation 5: Godfall, Devil May Cry 5 Special Edition e Balan Wonderland.

Godfall è senza dubbio il protagonista indiscusso del filmato, visto che il gioco viene mostrato per ben 21 minuti, permettendoci di assistere a tantissime sequenze di gameplay reale. Ricordiamo infatti che Godfall non aveva impressionato particolarmente durante le prime scene mostrate durante gli eventi ufficiali.

Ciò è dovuto al fatto che il ritmo dei combattimenti era stato fortemente abbassato per ragioni legate alla necessità di dover descrivere e illustrare chiaramente ogni meccanica, mentre il nuovo hands on sembra mostrarci un prodotto decisamente più accattivante. Certo, ci troviamo pur sempre davanti ad un titolo derivativo, ma forse questa nuova sessione potrebbe catturare la vostra attenzione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker