Hi-Tech

Obi-Wan Kenobi, le riprese inizieranno a marzo 2021 | Ewan McGregor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le riprese della serie di Disney+ su Obi-Wan Kenobi inizieranno il prossimo marzo: l'ha detto Ewan McGregor, l'attore che ha impersonato il maestro Jedi nella seconda trilogia di Star Wars, quella dei prequel, e che riprenderà il ruolo nel nuovo progetto Disney – la seconda serie dedicata all'universo di George Lucas esclusiva per la piattaforma di streaming, dopo The Mandalorian che ha goduto di un ampio successo e la cui seconda stagione si appresta ad arrivare sui nostri schermi.

Il progetto ha avuto una genesi piuttosto travagliata fin qui. Le riscritture sono state diverse e ci sono stati cospicui rimpasti dello staff creativo. Che McGregor indichi pubblicamente una data così precisa è chiaro indice che le cose si sono finalmente posizionate nella giusta traiettoria. Le incognite sono tuttavia ancora tante: prima fra tutti la pandemia di COVID-19, che ancora imperversa negli Stati Uniti e si fatica a prevederne l'evoluzione da qui a sei mesi.

Deborah Chow, che ha già lavorato estesamente a The Mandalorian, sarà la principale regista della nuova serie. Si dice che sarà ambientata 8 anni dopo le vicende narrate in Episodio III, La Vendetta Dei Sith; possiamo quindi dire che servirà da "ponte" tra la trilogia dei prequel e quella originale. McGregor stesso dice che il piano è di produrne una sola stagione, ma si sa – se il successo sarà travolgente non è impossibile immaginarne un rinnovo.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 424 euro oppure da Unieuro a 503 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker