Hi-Tech

Nacon presenta nuovi accessori per Xbox Series X|S e smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Abbiamo parlato tante volte di come il centro della strategia di Microsoft più che l'hardware siano i servizi, e la parola chiave in questo senso è Game Pass Ultimate. Non importa come e dove, l'importante per il colosso di Redmond è giocare: anche da smartphone (con Android: ma l'intenzione è di arrivare prima o poi pure su iOS). E quindi non sorprende vedere che le proposte di Nacon per la next-gen riguardino sì Xbox Series X e S, ma anche accessori che permettono di trasformare il proprio telefono in una piattaforma da gaming vera e propria: stiamo parlando di MG-X e MG-X Pro.

Si tratta di due controller col layout Xbox completo e uno spazio centrale regolabile per ospitare lo smartphone (fino ad una diagonale di 6,7 pollici), col quale sarà connesso tramite il Bluetooth 4.2. L'autonomia dichiarata da Nacon per ambedue i modelli è di 20 ore. Se MG-X è un modello più compatto, che ricorda Nintendo Switch, la versione Pro invece ricalca le forma tradizionali di gamepad, senza compromessi ergonomici.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 605 euro oppure da Unieuro a 738 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker