Hi-Tech

iPhone 12: gli ultimi rumor su batteria, Face ID e fotocamera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca poco più di un giorno alla presentazione degli iPhone 12 ma le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche dei quattro nuovi smartphone Apple non accennano a diminuire. Nelle scorse ore ad aggiungere nuova carne al fuoco è stato Max Weinbach tramite l'account Twitter @PineLeaks. I rumor si concentrano in particolare su batteria, Face ID e comparto fotocamera. È bene sottolineare che si tratta di indiscrezioni ancora in attesa di conferma.

BATTERIA: I PRO MIGLIORANO

Secondo Weinbach iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max dovrebbe registrare un passo avanti in termini di durata della batteria rispetto ai precedenti modelli Pro. Almeno un'ora in più di autonomia, dice la fonte. Le premesse sono molto interessanti considerato che già gli attuali Pro non prestano il fianco a particolari critiche dal punto di vista dell'autonomia.

Discorso diverso per iPhone 12 mini che farebbe segnare prestazioni peggiori rispetto a quelle dell'attuale iPhone 11 a causa delle dimensioni più ridotte che non consentono di ospitare batterie molto capienti. È uno scenario plausibile ed una circostanza che rappresenta lo scotto da pagare per utilizzare un iPhone dal form factor molto compatto – si ricorda che, secondo i rumor, lo schermo dovrebbe avere una diagonale da 5,4".


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Tecnosell a 247 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker