Sport

Incubo Livorno, manca la fideiussione: club a un passo dal baratro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo il Trapani, un’altra squadra di C a un passo dal baratro. É il Livorno, che dopo la cessione della maggioranza da parte di Aldo Spinelli e un durissimo scontro tra i soci, ora rischia concretamente di non essere in regola con la fideiussione da consegnare alla Lega Pro entro la scadenza di martedì 13 ottobre: al momento solo stipendi e F24 sarebbero stati pagati, mentre mancherebbero (oltre alla fideiussione) anche altri versamenti.

La situazione sembra ormai disperata, come riferisce a “TuttoC” il presidente Rosettano Navarra: “Questa è una delle giornate più amare della mia e sicuramente la più amara per quanto riguarda la mia vita calcistica. “Per la fideiussione c’è tempo fino a domani ma non è una cosa che si fa in poche ore. Se c’è un malinteso su una virgola ci si può mettere d’accordo anche a mezzanotte. Ma il tempo è scaduto. Spinelli? Ha comunicato poco fa tramite il suo avvocato che non intende fare una virgola in più del suo 10%. Cerea Banca? Ci hanno scritto alle 14 che non veniva rilasciata la fideiussione”.

E sottolinea: “Io ho già chiamato il presidente Ghirelli e il sindaco, sono stati allertati. Ormai la frittata è fatta. Ho chiesto a Ghirelli cosa succederà, mercoledì si libereranno i calciatori e poi ci sarà la solita procedura con i tribunali. Io lo farò perché sono presidente ma i libri in tribunale li hanno portati altri. Poi ci saranno le dovute inchieste che appureranno le responsabilità”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALMICI HA FIRMATO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

D’ANGELO, LA STORIA DEL PALERMITANO CHE SEGNA AL PALERMO

L’articolo Incubo Livorno, manca la fideiussione: club a un passo dal baratro proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker