Hi-Tech

Due settimane d'amore con Sony Alpha 7S III: sedotti e abbandonati | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono tanti gli strumenti tecnologici che utilizziamo nel nostro lavoro, ognuno in redazione ha le proprie preferenze e difficilmente ci si incontra sugli stessi punti, ma su una cosa siamo ormai d'accordo: le mirrorless full frame di Sony sono una certezza. Sarà per questo che negli anni ne abbiamo acquistate diverse e da tempo aspettavamo il lancio della nuova Alpha 7S III, specializzata nella realizzazione dei video e con un sensore Exmor R CMOS da 12,1 MP che, associato al processore Bionz XR, promette faville.

Tanta la voglia di sperimentare e poco il tempo a disposizione, Sony infatti ci ha dato l'opportunità di utilizzarla un paio di settimane e noi non abbiamo certo perso tempo prima di metterla a lavoro. Abbiamo così realizzato diversi dei nostri video con questa piccola bestiolina – nel senso buono del termine – e raccolto i primi feedback che oggi vi raccontiamo in un primo capitolo.

Non la chiamate recensione perché non lo è, due settimane non bastano neanche lontanamente per provare a dovere tutte le novità, scovare all'interno dei rinnovati menu ed avere la "presunzione" di poter dare un giudizio a 360 gradi. Rinviamo quindi questo momento a più in avanti, oggi è comunque il momento adatto per raccontare a caldo le nostre impressioni d'utilizzo, ciò che ci è piaciuto e cosa invece ci ha lasciati perplessi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker