Hi-Tech

Apple TV+, Keira Knightley abbandona il ruolo in The Essex Serpent

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra i contenuti in lavorazione per Apple TV+ c’era anche l’adattamento del romanzo di Sarah Perry, intitolato The Esssex Serpent. La notizia più recente è che la produzione sarebbe stata da poco interrotta, dopo che l’attrice protagonista ha deciso di abbandonare il suo ruolo.

E non si tratta di un’attrice qualsiasi, a lasciare è Keira Knightley e secondo quanto riportato dal suo agente al Daily Mail, le motivazioni sarebbero ancora una volta legate alla pandemia da COVID-19, che proprio in questo periodo desta forte preoccupazione visti i numeri tutt’altro che incoraggianti. La seconda ondata di contagi sta colpendo duramente il Regno Unito e l’agente della Knightley afferma che al momento l’attrice non vuole allontanarsi dalla famiglia e dai figli piccoli per oltre 4 mesi e mezzo, il tempo che si renderà necessario alla realizzazione delle riprese. 

Essex Serpent  seguirà le vicende Cora, rimasta vedova, mentre si trasferisce dalla Londra vittoriana al piccolo villaggio di Aldwinter, incuriosita dalla superstizione locale secondo cui una creatura mitica nota come Essex Serpent, è tornata.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker