Hi-Tech

Apple rilascia WatchOS 7.02, risolti i problemi di battery-drain

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha da poco rilasciato un aggiornamento minore per watchOS 7 che arriva così alla versione 7.0.2. Un rilascio travagliato se pensiamo che non è passato nemmeno un mese dall'arrivo della versione ufficiale e ci troviamo oggi tra le mani già il secondo bug-fix.

Secondo quanto riportato nel changelog, la nuova release dovrebbe risolvere i problemi di esaurimento rapido della batteria riscontrati da molti utenti, i proprietari possono procedere al download da pochi minuti e la modalità è quella solita. Basterà andare lal'interno dell'app Watch installata sul proprio iPhone, entrare nella sezione Generali e infine selezionare Aggiornamento Software.

La versione del firmware è la 18R402 e oltre alla correzione di bug relativi a ECG e problemi di durata della batteria, non ci sono altre modifiche note nell'aggiornamento. Nel caso dovessero emergere ulteriori dettagli ne riparleremo nelle prossime ore.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 391 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker