Hi-Tech

FIFA 21 è disponibile su PS4, Xbox One e PC. E si aggiorna gratis alla next-gen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Palla al centro: è di nuovo arrivato quel momento dell'anno, il fischio d'inizio per una nuova iterazione dello storico franchise targato EA Sports e dedicato al calcio. FIFA 21 è qui, ed è finalmente possibile acquistarlo per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Origin.

Prima di parlare delle novità introdotte da questa edizione, però, leviamoci subito di torno un dubbio spinoso. All'orizzonte, infatti, ci sono le console di nuova generazione, in uscità già a novembre. E allora potrebbe venire il dubbio: lo compro ora, o aspetto la versione next-gen? Niente paura: potete comprare subito la vostra copia di FIFA 21. Come spiega EA, infatti, grazie a Dual Entitlement i possessori di una copia per PlayStation 4 potranno aggiornare la propria copia alla versione per PlayStation 5 senza alcun costo aggiuntivo, e così quelli che acquisteranno il gioco per Xbox One avranno diritto all'update gratuito per Series X.

E se a preoccuparvi sono i vostri dati, ancora una volta potete stare tranquilli: tutti i progressi maturati in VOLTA FOOTBALL e FIFA Ultimate Team verranno trasferiti. L'aggiornamento del disco non sarà disponibile per le console prive del lettore ottico, ovvero PlayStation 5 Digital Edition e Xbox Series S: in questo caso vi converrà acquistare la versione digitale fin da ora, da trasferire e agigornare poi sulla vostra prossima compagna di giochi. Per maggiori informazioni, comunque, vi rimandiamo al sito ufficiale raggiungibile tramite il link in FONTE.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker