Sport

Boscaglia, match speciale con l’Avellino: raggiunge le 400 panchine

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Quella di domani sarà una partita speciale per Roberto Boscaglia. Il tecnico gelese, ormai veterano del calcio italiano, raggiungerà quota 400 panchine nel calcio professionistico: a ricordare l’importante statistica il Palermo stesso nei propri profili social.

Boscaglia è senza dubbio uno degli allenatori più importanti del panorama calcistico italiano quando si parla di categorie come quelle della Serie B e C. In carriera, come noto, ha conquistato due campionati di Serie C, uno con il Trapani e l’altro con la Virtus Entella.

La scalata dell’allenatore fino al mondo dei professionisti è partita proprio dal Trapani, club con il quale ha compiuto il doppio salto dalla Serie D alla Serie B in tre anni. In questi anni arriva anche una storica pietra miliare: il match contro l’Inter a San Siro perso per 3 – 2 valido per la Coppa Italia.

Dopo le avventure a Brescia, Novara e Chiavari è arrivato il momento per il tecnico di dimostrare tutto il proprio valore nella panchina del Palermo. Per la sua 400esima panchina l’obiettivo è senza dubbio uno: quello di regalarsi la prima vittoria con i rosa in Lega Pro.

Con quella di domani contro l’Avellino, Roberto #Boscaglia raggiungerà le 400 panchine nel calcio professionistico. Complimenti mister! 👏🏼

Pubblicato da Palermo F.C. su Sabato 10 ottobre 2020

L’articolo Boscaglia, match speciale con l’Avellino: raggiunge le 400 panchine proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker