Hi-Tech

Xbox Series X/S, Microsoft promette l'arrivo di memorie esterne di diversi tagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una delle caratteristiche che contraddistinguono le console di nuova generazione di Microsoft da quella Sony è la presenza di uno slot di espansione della memoria che permette di aggiungere 1TB a quello già presente su Xbox Series X o ai 512GB di Xbox Series S.

Al momento l'unica scheda di memoria costa 259 euro ed è realizzata da Seagate, tuttavia sembra che siano in arrivo anche tante altre soluzioni realizzate da altri produttori e con tagli diversi. La conferma arriva da Microsoft stessa, più precisamente da Jason Ronald, intervenuto nel podcast Major Nelson.

Ronald ha infatti ribadito che questo accessorio è molto importante per la strategia di Xbox e che presto arriveranno nuove proposte alternative a quella di Seagate. Probabilmente verranno messi a disposizione dei tagli che andranno a completare maggiormente l'offerta, come uno più economico da 512GB e uno da 2TB. Quest'ultimo è comunque molto problematico, in quanto – al momento – potrebbe avere un prezzo decisamente superiore a quello di una Xbox Series S.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 605 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker