Hi-Tech

Xbox Series X/S: arriva il nuovo spot, Power Your Dreams

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca ormai un mese al lancio di Xbox Series X e Series S e Microsoft sta cominciando a dare il via alla campagna pubblicitaria che ci accompagnerà da ora sino al day one del prossimo 10 novembre. Oggi lo fa pubblicando il nuovo spot Power Your Dreams, una frase che gioca con la dualità del significato che le si può attribuire: da un lato ci ricorda il concetto di potenza alla base delle nuove piattaforme – specialmente di Series X -, mentre dall'altro sottolinea come le prossime console siano letteralmente in grado di alimentare i nostri sogni.

Il protagonista dello spot è l'attore britannico Daniel Kaluuya (noto per i suoi ruoli in Get Out e Black Panther) e la colonna sonora è tratta dall'ultimo brano di Labirinth, No Ordinary. Nel video, Kaluuya viene letteralmente catapultato nell'universo di Xbox, popolato da giochi di grande richiamo come Assassin's Creed Valhalla e Halo Infinite, nonostante quest'ultimo sia stato rimandato ad un periodo non ben definito del 2021.

Il filmato è già disponibile su YouTube, lo travate qui sotto, ma Microsoft ha anche intenzione di portarlo sui principali canali televisivi, almeno negli Stati Uniti. Il suo debutto sul piccolo schermo dovrebbe avvenire questa domenica nel corso del match tra i Minnesota Vikings (quel Valhalla non è stato messo a caso!) e i Seattle Seahawks.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker