Hi-Tech

Spider-Man avrà un nuovo mentore, Doctor Strange presente nel prossimo film

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante i tanti problemi e ritardi legati alla pandemia da COVID-19, il mondo del cinema va avanti e proprio nelle ultime ore sono arrivate nuove notizie sull'evoluzione della fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Il 2020 è stato un anno decisamente negativo per le produzioni Marvel ed il rinvio di quasi un anno dell'uscita cinematografica di Black Widow ne è l'emblema, ma come si diceva poco sopra le produzioni vanno avanti nonostante le difficoltà e nelle ultime ore sono arrivati nuovi dettagli sul cast di uno dei prossimi film, l'inedito capitolo di Spider-Man, collegato come vedremo anche a Doctor Strange.

Il supereroe interpretato da Tom Holland sarà il primo tra i due ad essere protagonista di una nuova pellicola (dicembre 2021), per quanto riguarda Doctor Strange In the Universe of Madness ci sarà da attendere ancora (marzo 2022), naturalmente le previsioni potrebbero cambiare nei prossimi mesi, si spera non in peggio. Ma la notizia è un'altra, Deadline ha infatti riportato che Benedict Cumberbatch, l'attore di Doctor Strange, farà la sua comparsa nel nuovo film di Spider-Man (attualmente senza un titolo ufficiale).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker