Hi-Tech

Sound United completa l'acquisizione di Bowers & Wilkins

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sound United ha completato l'acquisizione di Bowers & Wilkins (B&W), lo storico produttore di diffusori acustici. L'operazione, avviata lo scorso giugno, si è ora perfezionata e amplia il già ricchissimo portfolio del gruppo statunitense. Sound United controlla al momento anche Denon e Marantz, Definitive Technology, HEOS, Classé, Polk Audio e Boston Acoustics.

Geoff Edwards, già CEO di B&W, assumerà l'incarico di Presidente del marchio Bowers & Wilkins all'interno di Sound United, assicurando così una perfetta continuità. L'acquisizione comprende tutti gli accordi di licenza e distribuzione con le terze parti attualmente utilizzati a livello mondiale per la vendita dei prodotti audio B&W.

Sound United ha dichiarato che l'acquisto di marchi aggiuntivi permette al gruppo di portare innovazione e nuove funzionalità in varie categorie di mercato sia per i partner tecnologici sia per i consumatori. Per questo motivo verrà fornito il pieno supporto affinché B&W possa introdurre nuovi prodotti sul mercato.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 470 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker