Hi-Tech

Google Nest, in arrivo un termostato economico con controlli tramite gesture

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È in arrivo un nuovo termostato a marchio Nest: lo riferisce Bloomberg, in un recente report che cita fonti anonime del settore. Si tratterà di un prodotto ancora più economico del Nest Termostato E annunciato a fine agosto 2017 e venduto in Italia ad un prezzo di 219 euro.

Stando a quanto riportato, infatti, il prossimo modello dovrebbe arrivare sul mercato nelle prossime settimane ad un prezzo di listino (negli Stati Uniti) pari a 129 dollari. Il dispositivo sarà realizzato in una scocca in plastica, proprio come il Nest E, che a sua volta si differenziava dal Nest Learning Thermostat di fascia alta per un design più minimalista e per l'utilizzo di materiali meno pregiati.

Con il nuovo modello spariscono anche i controlli touch: il futuro termostato sarà basato su una nuova tecnologia che sfrutta un sensore simile al Project Soli incluso sui Google Pixel 4 per controllare il dispositivo attraverso una serie di gesture. Si potrà ad esempio alzare o abbassare la temperatura muovendo la mano dall'alto verso il basso (e viceversa) o allontanarla per navigare all'interno dei menù.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 470 euro oppure da Amazon a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker