Hi-Tech

Galaxy Buds Sound potrebbe essere il nome dei prossimi TWS Samsung

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Buds Sound potrebbe essere il nome dei prossimi auricolari TWS di Samsung. I colleghi di SamMobile hanno scoperto un marchio registrato presso l'ufficio per la proprietà individuale inglese proprio con questo nome. Come è facile immaginare non ci sono altre indicazioni sulle specifiche tecniche o sul design degli auricolari.

Le categorie e naturalmente la parola "Buds" indicano che si tratta effettivamente di auricolari, e non c'è ragione di pensare che non siano TWS come tutti gli altri. Vero è, però, che la registrazione di un marchio non è l'indizio più solido che ci sia: è ancora possibile che si cambi idea oppure che si sia optato per un'operazione "preventiva" semplicemente per evitare che il nome finisca in mano a qualcun altro.

Samsung si è discretamente affermata nel settore degli auricolari TWS. Hanno generalmente una buona qualità audio e prezzi competitivi, tanto che spesso li raccomandiamo nelle nostre guide (inclusa l'ultima che abbiamo pubblicato). Gli ultimi usciti sono i Galaxy Buds Live, auricolari dalla forma particolare "a fagiolo" (immagine in apertura) pensati per massimizzare il confort e che abbiamo provato nella nostra recensione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker