Hi-Tech

For Honor si giocherà a 60fps su PlayStation 5 e Xbox Series X

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

For Honor, il gioco di combattimenti all'arma bianca uscito nel 2017 (qui la recensione), sfrutterà l'hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X: Ubisoft ha infatti annunciato l'arrivo di un aggiornamento gratuito destinato alla next gen.

Sin dal lancio delle nuove console di Sony e Microsoft, i giocatori di For Honor potranno dunque contare, senza scendere a compromessi, su tutte le migliorie viste su PlayStation 4 Pro e Xbox One X tra cui riflessi dell'acqua più realistici, ombre più definite, maggiori dettagli sulla distanza e filtri per le texture migliorati. Confermato il supporto alla risoluzione 4K per PlayStation 5 e Xbox Series X mentre su Series S, For Honor garantirà i 1080p.

Nel mese di dicembre, con l'inizio della Stagione 4 dell'Anno 4 sarà poi lanciato un update aggiuntivo che introdurrà i 60fps su tutte le console next-gen. Ubisoft ha poi sottolineato che i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One potranno trasferire, sulle rispettive console di nuova generazioni, i propri profili inclusi salvataggi, progressi ed acquisti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker