Hi-Tech

Apple, secondo Bloomberg il primo Mac con Apple Silicon annunciato a novembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non c'è due senza tre. E' questo ciò che si potrebbe pensare se dopo l'evento dello scorso 15 settembre e dopo quello che si terrà il prossimo 13 ottobre, dedicato prevalentemente ai nuovi iPhone 12, Apple potrebbe tenere un terzo evento a novembre per annunciare il primo Mac basato nativamente sul suo processore Apple Silicon.

L'attuale situazione sanitaria ha momentaneamente eliminato quegli impegni logistici che di solito le grandi aziende devono affrontare per spostare centinaia di giornalisti di tutto il mondo che vengono invitati alle presentazioni. In tempi di "normalità", Apple avrebbe tenuto uno o due eventi autunnali al massimo. In questo caso, invece, ci sono sicuramente meno problemi a tenerne anche un terzo.

Secondo Bloomberg, quindi, durante l'evento di martedì prossimo non si parlerà di Apple Silicon. Il primo Mac con un processore Apple, infatti, dovrebbe essere annunciato durante "un altro lancio" il prossimo novembre. Mark Gurman afferma che questo Mac sarà un notebook anche se ancora non è chiaro se si tratterà di un MacBook Pro da 13 pollici, di un MacBook Air o di un rinnovato MacBook da 12 pollici.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 605 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker