Sport

Amauri: “Ritorno al Palermo? C’è stato solo un contatto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il ritorno di Amauri al Palermo è stato uno dei grandi tormentoni della lunga estate rosanero. L’attaccante si è detto più volte, specialmente sui social, disponibile a chiudere la carriera in Sicilia ma la società ha deciso di prendere altre strade. L’ex Chievo e Juventus ha approfondito la questione in una diretta Instagram organizzata da NapoliMagazine.

Col Palermo c’è stato un contatto – afferma – ma non ci sono state proposte, non si è parlato di soldi. Abbiamo parlato perché ho chiamato io, non ho problemi a dirlo, poi si è chiuso tutto lì”.

Il Palermo tornerà molto presto dove gli compete – continua – non si può vedere una squadra così in Serie C. Spero che possano fare meglio in futuro”.

Amauri racconta anche un aneddoto riguardante i tempi di Palermo, quando giocava insieme a un altro attaccante speciale: “Ho visto crescere alcuni giovani, per esempio Cavani a Palermo. Dissi a Rino Foschi di prenderlo perché era fortissimo. All’esordio ha fatto un gol fantastico da fuori area contro la Fiorentina. Da lì abbiamo giocato insieme, io da prima punta, lui da esterno, poi quando sono andato via gli parlai e gli dissi: “Tocca a te“, l’attacco era suo e doveva fare quello che doveva fare”.

LEGGI ANCHE

MERCATO CATANIA, TORNA SPOLLI?

TERNANA, LE PAROLE DI BANDECCHI

L’articolo Amauri: “Ritorno al Palermo? C’è stato solo un contatto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker