Sport

Palermo – Avellino, le probabili formazioni: conferma per il 3-5-2?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO L’8 OTTOBRE, ORE 17.53). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Avellino, match valido per la 4a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 11 ottobre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Somma, Lancini, Marconi; Doda (Accardi), Odjer, Martin, Broh, Valente; Rauti, Lucca (Saraniti).

Infortunati: Corrado, Crivello, Palazzi

Squalificati: /

AVELLINO (3-4-3): Forte; L. Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, De Francesco, D’Angelo (Errico), Burgio; Santaniello, Maniero, Fella.

Infortunati: Laezza

Squalificati: /


Roberto Boscaglia deve gestire le assenze per infortunio anche contro l’Avellino. Corrado e Crivello, infatti, non recuperano e Palazzi si è fatto male contro la Ternana. Il tecnico, così, dovrebbe confermare ancora il 3-5-2 ma potrebbe fare qualche cambio, dovuto anche alla condizione non ottimale di alcuni giocatori.

DIFESA: in porta è super confermato Pelagotti, reduce dalla bella prestazione di Terni. Il trio SommaLanciniMarconi, per il momento, fornisce garanzie e dovrebbe essere confermato.

CENTROCAMPO: con Palazzi ai box si aprono le porte per Broh, che dovrebbe sostituirlo dal primo minuto. Luperini potrebbe essere convocato per andare in panchina, difficile che parta dall’inizio. Martin e Odjer, per forza di cose, sono confermati. A sinistra c’è Valente, mentre sulla destra c’è qualche dubbio; molto dipenderà dalle condizioni di Doda. Accardi è una possibile soluzione.

ATTACCO: Rauti, dopo l’ottimo debutto, dovrebbe essere confermato nell’undici titolare. Bisogna trovare il compagno; Saraniti non è apparso brillante in questo inizio di stagione e Boscaglia potrebbe dare una chance a Lucca. Occhio, però, alle sorprese: Silipo e Kanoute scalpitano.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI LUPERINI

PALERMO, ALMICI A UN PASSO

LE PAGELLE IRONICHE DI FERRARA E AMENTA

L’articolo Palermo – Avellino, le probabili formazioni: conferma per il 3-5-2? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker